Bari, speciale serata di San Valentino in largo Albicocca: musica romantica e possibilità di ballare un lento con Decaro

Bari, speciale serata di San Valentino in largo Albicocca: musica romantica e possibilità di ballare un lento con Decaro

Ballando con le stelle… Della giunta Antonio Decaro. La nota trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Milly Carlucci non c’entra ma la notizia c’è: giovedì 14 febbraio, in occasione di San Valentino a Bari, in largo Albicocca sarà possibile ballare un lento con il sindaco di Bari o con uno dei suoi assessori.

“Siete pronti a festeggiare il giorno di San Valentino tutti insieme in piazza? – scriveva domenica pomeriggio su Facebook il primo cittadino pubblicando una scena del film ‘Il tempo delle mele’ -. Scegliete la persona con cui ballare. Io porto la ‘spazzola’”.

Qualcuno, lì per lì, ha pensato a una boutade ma l’evento, invece, si farà sul serio. Serata danzante in largo Albicocca, la ‘piazza degli innamorati’ di Barivecchia restaurata nel 2017, con dj-set di musica rigorosamente romantica, balli lenti e possibilità di interfacciarsi con la Giunta comunale. Sponsor della serata saranno Ikea e Amgas.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Watch Dragon ball super