“Festival MACboat”, questa sera l’Abbate Concert Band si esibisce alla darsena di nord-ovest

“Festival MACboat”, questa sera l’Abbate Concert Band si esibisce alla darsena di nord-ovest

Imperdibile appendice musicale del festival ideato e promosso da Bisceglie Approdi. Diretta dal maestro Benedetto Grillo, la formazione – declinazione della Fondazione “Biagio Abbate” – eseguirà un coinvolgente medley di brani di Morricone, Santana e altri artisti internazionali.

E’ in programma questa sera un’interessante appendice del cartellone di MACboat, il festival dedicato alla musica, all’arte ed alla cultura ideato e promosso da Bisceglie Approdi Marina Resort. A partire dalle 20.30 la darsena di nord ovest ospiterà l’esibizione dell’Abbate Concert Band diretta dal maestro Benedetto Grillo.

Ennesima creazione artistica della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” di Bisceglie presieduta da Antonio Belsito, “Abbate Concert Band” nasce dalla volontà dei musicisti della banda musicale cittadina di offrire al pubblico un repertorio di musica leggera e da film. La formazione è ridotta rispetto a quella della banda, ma conserva intatte le proprie origini e sceglie di far divertire e cantare tutto il pubblico con le note dei celebri medley di Ennio Morricone, Abba, Santana e di tanti altri artisti della scena internazionale. Ingresso con contributo di complicità e di solidarietà.

Sempre nei pressi della darsena di nord ovest è inoltre possibile apprezzare la scultura in resina “Mba Carléne” realizzata dall’artista biscegliese Federica Claudia Soldani.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Watch Dragon ball super