LA CASA EDITRICE ADMAIORA INAUGURA UNA NUOVA SEDE A CORATO E ANNUNCIA NUOVE ASSUNZIONI

LA CASA EDITRICE ADMAIORA INAUGURA UNA NUOVA SEDE A CORATO E ANNUNCIA NUOVE ASSUNZIONI

Dopo le sedi di Trani, Roma e Trinitapoli, la casa editrice AdMaiora mette a segno un altro colpo, inaugurando una nuova sede a Corato. Il taglio del nastro è previsto questa sera, alle ore 19. Il nome scelto per la nuova struttura del Patron Giuseppe Pierro è ADENERGYTECH e a differenza della linea giuridica della casa madre, tratterà una linea tecnica per geometri, architetti e ingegneri. “In un momento di forte crisi di competitor dove colossi editoriali vendono per non chiudere, la AdMaiora apre , si ingrandisce e si diversifica” – ha spiegato entusiasta Giuseppe Pierro. Nella stessa occasione verranno presentati due nuovi acquisti dell’editore, la dott.ssa Francesca Rodolfo, giornalista e conduttrice del tg di Telenorba in qualità di adetto stampa del gruppo, che si occuperà della comunicazione delle varie iniziative della casa editrice nelle quattro sedi e la dott.ssa Michela Laporta, con il ruolo di responsibile di qualità e di coordinatrice delle varie sedi.
“Altre due figure altamente professionali – ha concluso il presidente di AdMaiora – che vanno ad aggiungersi ad uno staff di altissimo livello, con l’obiettivo di dare sempre il massimo del servizio sia agli oltre 100 collaboratori e sia agli oltre 50 mila clienti”.

La nuova sede di Corato, in via Mereu 130, si estende su una superficie di circa 350 metri quadri e darà lavoro a 20 persone, nel settore commerciale.

Chi fosse interessato può candidarsi scrivendo all’indirizzo mail: editrice@admaioraonline.com

Condividi questo post

Commento (1)

  • Cittadina Rispondi

    Buonasera.
    Ma della selezione del personale se ne occuperà sempre la Dott.ssa Laporta?

    il 20 Aprile 2018 alle 19:53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Watch Dragon ball super